FAQ - Domande Frequenti

I pacchi spediti viaggiano coperti da privacy?
Tutte le spedizioni viaggiano con imballaggi all'esterno dei quali non vi è alcuna indicazione che possa ricondurre a quanto contenuto nella stessa. Solo all'interno del pacco sono elencati tutti i prodotti spediti.

È possibile ricevere i prodotti ordinati all'estero ?
Sì, la nostra azienda effettua spedizioni in tutto il mondo.

È possibile effettuare ordini telefonici?
No, siamo spiacenti ma non è possibile effettuare ordini telefonici.

Cos'è il Diritto di Recesso?
Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza prevede all' articolo 5 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella possibilità a favore del consumatore di recedere dall'acquisto in modo incondizionato, cioè senza alcuna spesa e senza dover fornire a Sanifarmaonline.it alcuna spiegazione in merito. Il consumatore dovrà però restituire integri (confezione non aperta e non utilizzata) i prodotti acquistati eventualmente già ricevuti. Sanifarmaonline.it rimborserà al consumatore la somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti e del contributo spese di spedizione.

Non ricevo la conferma di registrazione?
Controlla anche nella cartella dello spam in quanto alcuni client di posta possono spostare erroneamente i messaggi generati automaticamente da Sanifarmaonline.it.


I Nostri marchi